domenica 22 agosto 2010

Peana di piombo - Lead Paean: la giungla dei produttori / Producers

Peana di piombo - Lead Paean: la giungla dei produttori / Producers: "certo è il bello di un hobby poter scegliere o meglio perdersi tra diversi produttori di miniature. ma che fatica... quella non fa i LH, l'a..."

Io ti consiglio gli Xiston, secondo me sfiorano la qualità di un 28 mm.
Ti sconsiglio invece di acquistare i pezzi tramite negozio:
1) cercano di venderti ciò che hanno e non ciò che vuoi
2) il tempo d'arrivo del materiale dal momento dell'ordine è a di poco biblico (se ne fregano del tuo micro ordine);
3) costa sempre di più
Io acquisto da almeno 10 anni on-line e non ho quasi mai avuto problemi, soprattutto non mi hanno mai fregato nulla...

2 commenti:

  1. ciao bertinro, hai ragione ma più che la sfiducia nelle transazioni online è stata la possibilità di vederli dal vivo. i Donnington li ho comproti online e devo dire che non sono proprio rifiniti.

    RispondiElimina
  2. Appunto, i Donnington...io spesso chiedo qualche consiglio sul forum di d&p ma spesso faccio qualche piccolo acquisto di prova e poi decido.
    La seconda soluzione è quella che mi ha dato le maggiori soddisfazioni, i gusti dei vari appassionati sono sempre molto soggettivi

    RispondiElimina